Servizi cloud

La soluzione completa per il Cloud della tua azienda.

Con rossoXweb forniamo soluzioni ICT software e hardware, servizi in data center proprietario oltre che sistemi erogati direttamente in modalità SaaS dai nostri partner.

IAAS - Virtual Datacenter

Public Cloud

Esattamente ciò che ti serve. L’infrastruttura cloud garantisce elevati livelli di flessibilità e scalabilità on demand immediata a seconda delle esigenze di ogni azienda. Una soluzione configurabile velocemente con il supporto dei nostri tecnici.

Private Cloud

Tutti i vantaggi del nostro public cloud: scalabilità e autonomia di gestione, ma con risorse hardware interamente dedicate e riservate. E’ possibile customizzare le risorse hardware in base alle esigenze del cliente e scegliere se utilizzare storage privato o risorse di archiviazione riservate all’interno del nostro public cloud con prestazioni e scalabilità garantite, mantenendo sempre il controllo totale del servizio.

Hosting e webapp

Il servizio chiavi in mano di virtualizzazione desktop e/o applicativi in cloud

Backup & Object Storage

Cloud Backup

La soluzione ideale per gestire e conservare i backup di workstation, VM, server, Office365 e dispositivi mobili in piena sicurezza proteggendo la tua azienda da eventi critici straordinari o malfunzionamenti imprevisti. Il servizio è facile da utilizzare, sicuro, personalizzabile e modificabile nel tempo tramite una semplice interfaccia web.

Cloud Backup VEEAM

Ideale nel caso in cui possiedi già un ambiente virtuale protetto con Veeam. Ti permette di effettuare e replicare off site il backup dei tuoi server, VM e workstation e di ripristinarli velocemente.

Object Storage

Lo spazio di archiviazione in cloud scalabile basato su protocollo S3 a costi fissi e senza limiti di traffico o utilizzo. Ideale per backup o uso archivio a lungo termine. I tuoi dati saranno disponibili all’istante ogni volta che ne avrai bisogno, senza costi aggiuntivi.

SAAS - Collaborazione e comunicazione

COMPANYBOX

È il servizio di condivisione file per uso aziendale accessibile in qualsiasi momento e in ogni luogo da pc/mac o dispositivi mobili. I tuoi dati rimarranno protetti e disponibili in ogni momento.

 

 

 

 

Cloud aziendale? Ti aiutiamo a progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze