Quali sono le attività incluse/escluse nel canone di servizio?
In elenco tutti i prodotti e le relative attività incluse/escluse nel canone di servizio per quanto riguarda l'assistenza erogata.
Per tutti i servizi che seguono, l'assistenza tecnica erogata telefonicamente o in teleassistenza è acquistabile in pacchetti orari. L'assistenza erogata trmite ticket è compresa in tutti i servizi.
Servizio SMS
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
Servizio PEC (@pecveloce e professionale)
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
FaxEasy
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
Hostkit
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
MailKeep
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
WebEasy
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
CompanyBox
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
serWito
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
GE.CO.
| Compreso |
|
| Non Compreso |
|
È possibile visualizzare un elenco completo delle attività previste e non previste nel servizio di assistenza base 5x8 compresa in GE.CO. a questo link.
Contatti
Tel: +39 0522 273850
Nr. verde: 800 034 125
Email: commerciale@seit.it
Pec: seit@pecveloce.it