Come modifico la password per accedere a MailKeep?

Le credenziali di accesso a MailKeep vengono inviate al momento della sottoscrizione ed è cura del cliente custodirle.Ogni cliente ha un suo accesso personalizzato quindi se le credenziali sono state smarrite è necessario aprire un ticket per chiedere assistenza. Il nostro supporto tecnico procederà al reset della password.

Per cambiare la password, è necessario accedere al seguente pannello https://mailkeep.rossoxweb.it/seit/app/ e sarà necessario inserire:

  • nome utente

 

Nella sezione Utente Mail Keep clicca sul pulsante in alto a destra (dove è riportato il nome utente), comparirà un menù a tendina nel quale si può scegliere l'opzione "modifica password":

 

Inserisci la vecchia password e due volte la nuova password. Ricoda di rispettare le direttive indicate, ad operazione conclusa si verrà reindirizzati al login:

 

 

Nota Bene:

  • Active Directory: se il tuo account è stato configurato in Active Directory, la modifica della password non è consentita, poiché non è gestita da Mail Keep, bensì dal server Active Directory