Postazioni di lavoro

La progettazione di postazioni di lavoro comprende la gestione di cablaggi per reti, fonia, elettricità e connessioni wireless, l'implementazione di dispositivi come PC desktop, notebook, tablet, stampanti e periferiche, la configurazione di software e applicativi, nonché la fornitura di strumenti per la comunicazione digitale come webcam, monitor, microfoni e dock station per conferenze. Inoltre, offriamo il servizio di Managed Service Provider che offre, controllo continuo tramite una piattaforma "cruscotto" che consente al cliente di gestire autonomamente o tramite un servizio NOC le tecnologie di connettività, rete e dispositivi.

 

Perché scegliere la nostra soluzione?

  • Efficienza operativa: La nostra progettazione accurata e l'integrazione di dispositivi e software essenziali migliorano l'efficienza operativa aziendale, consentendo ai dipendenti di svolgere il loro lavoro in modo più rapido e senza intoppi.
  • Gestione semplificata: Offriamo un servizio completo che include il provisioning, l'attivazione e la gestione di dispositivi e applicativi. Questo semplifica notevolmente la gestione delle risorse IT per l'azienda, consentendo di concentrarsi su attività più strategiche.
  • Supporto professionale: Con il nostro servizio, i clienti possono contare su un supporto professionale e specializzato per la gestione delle postazioni di lavoro. Siamo pronti ad assistere in caso di necessità, garantendo una risposta rapida alle richieste e alle sfide tecniche.
  • Monitoraggio proattivo: Il nostro servizio di controllo tramite piattaforma "cruscotto" consente di monitorare in tempo reale la connettività, la rete ei dispositivi. Questo approccio proattivo permette di identificare e risolvere tempestivamente eventuali problemi, riducendo i tempi di inattività.

 

Scrivici ora su WhatsApp per avere maggiori informazioni