L’Antica Corte Pallavicina, eccellenza parmense, grazie a SEIT ora eccelle anche in comunicazione e connettività.

19-10-2020 Condividi:

Caterina Cicalese
Marketing Specialist
CHATTA CON NOI

L’Antica Corte Pallavicina è un’azienda agricola che si trova a Polesine Parmense, nel comune di Polesine Zibello in provincia di Parma, vanta una storia secolare ed unica. Nel 1700 ospitò la guardia di frontiera di Maria Luigia duchessa di Parma, Piacenza e Guastalla. Nel 1850 la Corte fu suddivisa in piccole abitazioni e utilizzata da contadini, pescatori, carrettieri ed artigiani. Successivamente, purtroppo, fu “conquistata” dalle acque del Fiume Po, ma, dopo anni di interventi e grandi ristrutturazioni oggi la Corte non solo ospita la cucina di un prelibato ristorante ma anche tanti clienti nelle sue camere signorili e accoglienti.

 

 

L’Antica Corte Pallavicina si è rivolta a noi di SEIT per migliorare e innovare il suo sistema di gestione delle comunicazioni e la sua connettività. Dopo il consueto sopralluogo presso la struttura i nostri tecnici hanno lavorato per trovare la soluzione più giusta che non solo accontentasse le esigenze del cliente ma che fosse degna del luogo storico. La soluzione individuata dai nostri tecnici ha previsto l’adozione di servizi che proponiamo ormai con frequenza e, verso i quali, i tecnici di SEIT hanno piena padronanza. Per migliorare la gestione delle chiamate è stato introdotto un servizio di telefonia basato su tecnologia VOIP (una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad Internet). In questo modo, la gestione delle chiamate viene migliorata in tutti i suoi aspetti.

 

Per garantire un’esperienza migliore al nostro cliente i nostri tecnici hanno ben pensato di dotarlo di un centralino online che, grazie alla sua comodità e usabilità, permette di gestire le camere di un Hotel come se fossero interni di un ufficio. Grazie a questa soluzione l’Antica Corte Pallavicina ora è in grado di gestire con un unico panello di controllo le seguenti attività:

  • Check-in / Check-out camera
  • Sveglia su richiesta della camera
  • Sveglia di gruppo
  • Report chiamate
  • Personalizzazione tariffe
  •  Numeri brevi
  • Storico chiamate
  •  Abilitazione chiamate fra camere

L’ultimo intervento realizzato è stato quello per migliorare la connettività della struttura e, anche in questo caso, i nostri tecnici sono riusciti a garantire al cliente una connessione ad internet veloce e sicura per sé e per i suoi ospiti. Quest’ultimo intervento, infatti, permette agli ospiti della struttura di collegarsi alla rete Internet da qualunque locale dell’Hotel e con qualsiasi dispositivo, fornendo una risposta concreta e valida alle esigenze dei clienti.

La mano esperta dei nostri tecnici, la loro professionalità, l’attenzione costante per la cura ai dettagli insieme alle tecnologie del nostro Partner Nethesis hanno permesso all’Antica Corte di Pallavicina non solo di aumentare i servizi che offre ai propri clienti ma di migliorare e rendere più efficienti i loro strumenti di lavoro.

Ultime news

Stazione Birra rivoluziona la promozione degli eventi con il WhatsApp Marketing
Approfondisci
Trasformazione digitale e migrazione aziendale per Bellini Tiziana s.r.l.
Approfondisci
Clevertech rafforza la sua comunicazione aziendale con l'implementazione di 3CX: Un successo firmato Seit.
Approfondisci
Marketing Digitale: il caso di successo di Lasagni con WhatsApp outbound e campagne digitali.
Approfondisci